POTRERO GRANDE

Meta ideale per la sua vicinanza col centro di Roma (25 minuti), Potrero Grande è una tenuta a Roma Nord sulle rive del Lago di Martignano di oltre 70 ettari, dove da anni i proprietari coltivano nocciole e olive nelle fertili terre vulcaniche dell’azienda agricola ed allevano cavalli “Quarter Horse” nel grande ranch.

Immerso nella natura incontaminata del Parco Naturale di Bracciano-Martignano, il resort agrituristico Potrero Grande accoglie nei suoi eleganti appartamenti ospiti provenienti da tutto il mondo per una vacanza ideale in cui il fascino della campagna si fonde con l’accoglienza del casale circondato da filari di nocciole.

Potrero Grande è il luogo perfetto per chi non vuole rinunciare alla città eterna, ma preferisce svegliarsi nel verde che la circonda.

Gli ospiti che più di tutti amano la nostra location sul lago sono gli appassionati di equitazione, yoga, ciclismo, bird-watching, trecking, bagni al lago, terme, visite culturali e di una buona cucina a km0 offerta dal ristorante accanto “Casale di Martignano”.